Testimonianze

Un servizio per le neomamme

Ho sempre preso il taxi a novara e mi sono trovata bene, quando mia figlia e' rimasta incinta e con una gravidanza difficile seguita da un ginecologo di Milano ho pensato al radiotaxinovara per evitare i disagi legati al treno. Sono stati bravissimi, puntuali e premurosi, attenti alla guida e alle nostre esigenze. E' stata proprio una bella soluzione: lo racconteremo al nipotino.

Nonna Martina

Cliente da generazioni…

Ho 36 anni, sono mamma da 6, quando ero piccola i miei genitori utilizzavano il Radio Taxi e, prima di loro, i miei nonni. Sono cresciuta col Radio Taxi, li conosco tutti ormai  e so che mi posso fidare sia in termini di affidabilità sia di servizio tanto che, in caso di necessità, mi hanno anche portato il bimbo a scuola e lui si è divertito un sacco: si è sentito “un ometto” pronto per iniziare, da grande, un’altra generazione di clienti!

Loredana

Buono prepagato per la mamma anziana

La mia mamma ha 80 anni, io lavoro lontano e lei ha bisogno di muoversi sia per le sue commissioni (spesa, medico, farmacia, parrucchiere, …) sia per fare due passi in città. Ho trovato una soluzione: ho fatto un buono prepagato presso Radio Taxi e adesso lei chiama tranquillamente quando ha bisogno e, ogni volta, è contenta anche della gentilezza e della simpatia e… non paga! Grazie a tutti

 

Paolo

Il volo non e' stato perso

Eravamo partiti da Roma in treno, diretti a Malpensa, dove ci aspettava un volo per Tokjo. A Milano ci siamo incasinati con i bagagli e le porte del treno si sono richiuse prima che potessimo scendere. La prossima fermata e' stata Torino e poi un altro treno per Novara; nel frattempo il tempo passava e vedevamo sfumare la possibilita' di arrivare per tempo all'imbarco.  A questo punto abbiamo cercato su internet il servizio di radiotaxi della citta' di Novara, che con sollecito tempismo ci ha messo a disposizione un  taxi con cui siamo finalmente arrivati in aeroporto pochi attimi prima che scadesse il termine per il check in. 
Grazie al radiotaxi di Novara siamo riusciti a goderci la nostra vacanza in Giappone.

Beatrice e Alessandro.

Il Radio taxi Novara: puntuale, cortese e professionale

Mi reco sovente a Novara per motivi di lavoro e, utilizzando il taxi per i miei spostamenti, ho scoperto il Radio Taxi Novara che offre un servizio impeccabile per puntualità, cortesia e professionalità. Dagli autisti del radiotaxi ho ricevuto utili suggerimenti su alberghi e ristoranti della città e informazioni su dove acquistare le migliori specialità del territorio novarese: riso, biscotti e vino.

Un cordiale saluto ai radiotaxisti novaresi.

Lorena.

Un incidente di percorso trasformato in piacevole soggiorno

In transito sulla A4, la mia auto mi ha lasciato a piedi in prossimità del casello di Novara ovest. Il soccorso stradale mi ha suggerito di chiamare il radiotaxi per farmi accompagnare al più vicino hotel, in attesa della riparazione. Dovendo attendere un paio di giorni per la richiesta del ricambio in concessionaria, ho deciso di spendere il tempo per una breve vacanza.  Al tassista che mi ha prelevato ho chiesto qualche suggerimento ed ho così scoperto a pochi chilometri da Novara lo splendido scenario del lago d'Orta.

Un ringraziamento al Radio Taxi per aver trasformato un incidente di percorso in piacevole soggiorno.

Marco.